Written by 9:37 am Treviso, Cronaca

Emozioni calcistiche e incidenti stradali: una serata movimentata nella Marca

Mentre la tensione era alle stelle per la partita Italia-Spagna, che ha tenuto incollati alla tv milioni di italiani, nella Marca Trevigiana la serata ha preso una piega inaspettata per colpa di due incidenti stradali. Fortunatamente, nessuno dei feriti ha riportato gravi conseguenze.

di Daniele Hemmanuel Pitzalis

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 21.10 in via Roma a Fontanelle. Lo scontro frontale tra due auto ha causato il ferimento di cinque persone. I vigili del fuoco di Motta di Livenza e Conegliano sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza i veicoli e estrarre una persona rimasta incastrata. Il personale medico del Suem, accorso sul posto con ambulanze e automedica, ha stabilizzato i feriti e li ha poi trasportati negli ospedali di Treviso e Oderzo, alcuni a bordo dell’elicottero. I carabinieri hanno deviato il traffico e si sono occupati dei rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Sempre intorno alle 21, un altro incidente si è verificato in via Cesare Battisti a Istrana. Un’auto è finita rovesciata, ma fortunatamente il conducente è rimasto illeso. I vigili del fuoco di Treviso, intervenuti tempestivamente, hanno messo in sicurezza l’auto e il personale del Suem ha prestato le prime cure all’automobilista. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del sinistro. Anche in questo caso, le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 21, 2024
Close