Un uomo di 50 anni residente a Montebelluna, che si era allontanato da casa nelle ultime ore senza lasciare traccia, è stato ritrovato sano e salvo a Treviso nella tarda serata di lunedì.
di Daniele Hemmanuel Pitzalis
L’uomo, del quale non è stata diffusa l’identità, era stato visto salire su un treno alla stazione di Montebelluna domenica mattina, lasciando la sua bicicletta incustodita. Le telecamere di videosorveglianza lo avevano ripreso anche nella stazione di Venezia Mestre.
Non vedendolo tornare, i familiari, preoccupati, avevano denunciato la sua scomparsa ai Carabinieri di Montebelluna che hanno immediatamente avviato le ricerche.
L’uomo è stato rintracciato intorno alle 23:00 presso la stazione di Treviso. Le forze dell’ordine hanno informato i familiari, che sono potuti finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Non sono state rese note le cause dell’allontanamento dell’uomo, ma l’importante è che sia stato ritrovato sano e salvo.
La notizia del lieto fine ha fatto il giro della città, con molti che hanno espresso sollievo e gratitudine per il lavoro svolto dalle forze dell’ordine.
Last modified: Giugno 5, 2024