Written by 8:58 am Treviso, Cronaca

Dramma a Galliera Veneta: quattro operai intossicati all’interno di una cisterna

Treviso, 4 giugno 2024 – Momenti di terrore ieri pomeriggio a Galliera Veneta, dove quattro operai sono rimasti intossicati all’interno di una cisterna di un camion. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.45 presso la ditta Smv Srl, specializzata in autoriparazioni e coibentazione di veicoli.

di Daniele Hemmanuel Pitzalis

Secondo una prima ricostruzione, uno degli operai è entrato nella cisterna per soccorrere i colleghi già in difficoltà, ma a sua volta si è sentito male ed è stato estratto dagli altri dipendenti. I vigili del fuoco, intervenuti da Castelfranco Veneto e Cittadella, hanno dotato i restanti tre operai di autorespiratori e li hanno estratti dalla cisterna.

Sul posto sono arrivati anche i sanitari del Suem, con due elicotteri e due ambulanze. I feriti, dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasferiti negli ospedali di Treviso e Padova. Le loro condizioni sono gravi per due di loro.

Presenti all’incidente anche il personale dello Spisal, i carabinieri e il funzionario di guardia dei vigili del fuoco, che stanno conducendo le indagini per determinare le cause del grave incidente sul lavoro.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 4, 2024
Close