Un uomo di circa 60 anni è precipitato questa mattina intorno alle 14:00 dal terzo piano di una palazzina in Strada del Mozzato a Treviso, dove risiedeva. Le cause della caduta sono ancora da accertare.
di Daniele Hemmanuel Pitzalis
L’uomo è caduto da un’altezza di circa 10 metri, impattando violentemente sul suolo del cortile. Le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito. I soccorritori del Suem 118, prontamente intervenuti, hanno stabilizzato il ferito e lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello.
Sull’episodio è stata aperta un’indagine da parte della polizia. Una volante è intervenuta sul posto per svolgere i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non è stata diffusa alcuna ipotesi sulle cause della caduta.
L’incidente ha destato grande apprensione tra i residenti della zona, che si sono radunati nei pressi della palazzina per seguire le operazioni di soccorso.
I prossimi giorni saranno dedicati alle indagini per accertare con esattezza quanto accaduto e per stabilire se si sia trattato di un incidente, di un gesto volontario o di un malore.
Last modified: Maggio 30, 2024