TREVISO (lunedì 13 maggio 2024) – Il Treviso ha visto interrompersi il suo cammino nei playoff dopo una sconfitta per 2-1 contro il Bassano, segnando la fine dei sogni di gloria per i biancocelesti. La partita è stata segnata dal gol di Posocco per il Treviso al 10º minuto, ma il Bassano è riuscito a ribaltare il risultato con le reti di Forte e Olonisakin.
di Francesco Catania
Posocco ha portato in vantaggio il Treviso grazie a un’azione dalla sinistra con un cross di Lattuchella, ma il Bassano ha trovato il pareggio poco prima della fine del primo tempo con Forte, che ha segnato di testa su un calcio d’angolo. Nella ripresa, Olonisakin ha segnato il gol del vantaggio per il Bassano su un respinto di Sperandio dopo un calcio di punizione di Fagan.
Il Treviso ha cercato il pareggio, con diverse occasioni tra cui un tiro di Gnago respinto dal portiere e un tentativo di Simeoni che è andato di poco a lato. Nonostante gli sforzi nel recupero, il Treviso non è riuscito a pareggiare, e il Bassano ha conquistato la vittoria.
Il mister Perticone, commentando la partita, ha espresso rammarico per i due gol subiti su palla inattiva ma ha elogiato la prestazione della squadra, sottolineando la difesa solida e le numerose occasioni create. Ha concluso facendo i complimenti al gruppo per la stagione disputata.
Last modified: Maggio 13, 2024