Written by 8:02 am Treviso, Attualità

La Marca in primo piano a Uomini e Donne, con la trevigiana Valentina tra le corteggiatrici

TREVISO (venerdì 10 maggio 2024) – Anche la suggestiva terra della Marca trevigiana si fa spazio nel mondo di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo trasmesso dal lunedì al venerdì su Canale 5 e condotto con maestria da Maria De Filippi.

di Francesco Catania

Nell’ultima puntata andata in onda mercoledì, è stata introdotta una nuova concorrente, pronta a conquistare il cuore del single Angelo.

Il nome della nuova arrivata è Valentina, una donna di 52 anni nata a Treviso ma da tempo residente a Conegliano, dove si è trasferita per avviare una convivenza con un uomo del luogo.

Valentina ha descritto questa convivenza come un passo importante nella sua vita, visibilmente emozionata durante la sua presentazione.

La signora Valentina lavora come addetta sala per conto di una multinazionale e ha una grande passione per lo sport: ha praticato pallacanestro, nuoto e pesistica in passato, anche se ha dovuto fare una pausa a causa di un problema alla schiena. Oggi, con determinazione, ha ripreso a dedicarsi al suo hobby frequentando assiduamente la palestra.

La sua presentazione ha colpito il cuore di Angelo, che ha deciso di approfondire la conoscenza con lei e di condividere con Valentina un romantico ballo nello studio televisivo.

Con questo ingresso, la Marca trevigiana si fa notare ancora una volta nel mondo dello spettacolo, portando una nuova energia e una nuova storia d’amore nel contesto di Uomini e Donne.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 10, 2024
Close