Conegliano, 7 maggio 2024 – Un uomo sulla cinquantina è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Conegliano, tra le vie Giunti, Zamboni e Cettolini, a poca distanza dalla Scuola enologica e dal torrente Ferrera.
di Daniele Hemmanuel Pitzalis
L’uomo, noto in città per aver gestito uno storico bar, è stato rinvenuto dai suoi familiari che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Le cause del decesso sono ancora da accertare. Sul posto si sono anche presentati gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano e i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino per effettuare i rilievi del caso.
La notizia della morte dell’uomo ha destato cordoglio in città, dove era conosciuto e stimato da molti. La sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto profondo nella comunità coneglianese.
Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per chiarire le cause del decesso. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi, tra cui un malore improvviso, un incidente domestico o un atto doloso.
Gli agenti stanno acquisendo informazioni dai familiari e dai conoscenti dell’uomo, oltre a visionare le eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
L’autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni, dovrebbe fornire ulteriori elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.
Last modified: Maggio 7, 2024