Sarà Luisa Camatta la candidata di Rete Civica che sfiderà Gianluca Posocco (Da Re e Forza Italia), Giuseppe Braido (Lega – Fratelli d’Italia) e Mirella Balliana (PD e centrosinistra) per le elezioni riguardanti la carica di sindaco a Vittorio Veneto.
La Camatta si presenta così: “Nata a Vittorio Veneto, residente nel quartiere Meschio, dottoressa in psicologia, professionista in consulenza di immagine e mamma. Ho accettato la candidatura perché sento un amore sconfinato per la mia città e desidero liberarne la bellezza profonda e prendermene cura”.
La neocandidata sindaco è molto attiva sui social, probabilmente è la più attiva dei quattro candidati, facendo leva su questo media con l’hashtag #liberalabellezza.
Il post di ieri, domenica 28 aprile, recita così: “Siamo stati invitati dalla Vittorio veneto Asd rugby e dal presidente Michele Vespini alla premiazione del torneo di minirugby Peter Pan. Una bellissima idea quella di coinvolgere i quattro candidati sindaci alla premiazione, in modo da far conoscere da vicino questa splendida realtà sportiva, che coinvolge ragazzi, ragazze, bambine e bambini a partire dai 5 anni in su. Si respira coraggio, onestà, passione e rispetto tra queste persone, che sono per la maggior parte famiglie di volontari e tecnici provenienti da varie esperienze sportive, tutti uniti per far crescere i ragazzi con solidi principi, gusto per lo sport e il gioco corretto. ️Non c’è dubbio che meritino un campo da gioco tutto loro, con spogliatoi adeguati e strutture per godere anche dello stare insieme dopo gli allenamenti e le partite, in puro stile rugbistico”.
Le elezioni comunali di Vittorio Veneto si terranno l’8 e il 9 giugno prossimi.
di Daniele Hemmanuel Pitzalis
Last modified: Aprile 29, 2024