Written by 7:39 am Sport, Calcio Treviso FBC 1993

Calcio Treviso. Fabio Dalla Costa assume la direzione tecnica del settore giovanile

TREVISO (mercoledì 24 aprile 2024) – Il Treviso ha annunciato il nuovo direttore tecnico del Settore Giovanile: Fabio Dalla Costa prenderà il posto di Alessandro Zanato, con la promozione interna del responsabile dell’area scouting. Dalla Costa, già capo dell’Area Scouting del club nella stagione 2023-2024, è un esperto conoscitore delle dinamiche delle “cantere” regionali e avrà il compito di sviluppare progetti per garantire una crescita armonica dei giovani talenti.

di Francesco Catania

Il Direttore Generale Attilio Gementi ha commentato: “Il Club sta elaborando un nuovo organigramma per rafforzare e potenziare il settore giovanile, fulcro dell’intera società. Per questo motivo, il CDA ha deciso di nominare Fabio Dalla Costa come nuovo Direttore del Settore Giovanile, riconoscendo la sua preziosa esperienza e competenza, nonché l’ottimo lavoro svolto precedentemente per il club”.

Dalla Costa ha dichiarato: “Arrivare a Treviso rappresenta un grande motivo di orgoglio e una significativa presa di responsabilità, nel rispetto della storia del club e nella condivisione dei progetti futuri. Con umiltà, razionalità ed entusiasmo, credo che tutti gli obiettivi siano raggiungibili. Spero che questo sia l’atteggiamento che riusciremo a trasmettere ai ragazzi e alle loro famiglie. Ringrazio Alessandro Zanato per il lavoro svolto e ora non ci resta che lavorare, unico modo che conosco per crescere, progredire ed avere successo”.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 24, 2024
Close