TREVISO (lunedì 22 aprile 2024) – Un giovane di 23 anni residente a Caerano di San Marco è caduto vittima di una truffa online, perdendo 4mila euro nell’acquisto di tre casse di vino pregiato mai ricevute. Dopo la denuncia presentata ai carabinieri, è stato identificato il truffatore, un uomo di 40 anni residente nella provincia di Roma.
di Francesco Catania
I carabinieri della provincia di Treviso hanno svolto un’intensa attività di controllo sabato 20 aprile, che ha portato alla denuncia del truffatore. L’uomo aveva pubblicizzato su social media la vendita delle casse di vino e aveva ricevuto il pagamento dall’ignaro acquirente. Tuttavia, il giovane di Caerano di San Marco non ha mai ricevuto la merce. Grazie alla denuncia e alle indagini dei carabinieri, il responsabile è stato individuato.
Il controllo dei carabinieri a Villorba ha portato anche alla denuncia di due giovani ragazze, di 21 e 19 anni, trovate in possesso di attrezzi presumibilmente destinati a furti nel circondario. Le due sono state denunciate e gli strumenti sono stati sequestrati.
Last modified: Aprile 22, 2024