Spresiano, Treviso ( lunedì 22 aprile 2024) – Ieri mattina un tragico incidente avvenuto in via Carducci a Spresiano verso le ore 11.15 .
di Domizia Di Crocco
Una Fiat Multipla con alla guida un 26enne trasportava due naviganti, un 24enne ed un 22enne, tutti di Spresiano, finendo fuori strada, sembri a causa dell’alta velocità: i due passeggeri di 24 e 22 anni hanno riportato contusioni varie e sono stati trasportati al pronto soccorso.
Nel merito delle dinamiche ricostruitevi è stato l’impatto con la Fiat Multipla che condotta da un 48enne di Maserada sul Piave, che proveniva dal senso opposto con a bordo sua moglie viaggiava su una Ford Fiesta : sono finiti nel fosso che affiancava la carreggiata rimanendo illesi.
Il conducente 26enne della Fiat Multipla è stato denunciato dai carabinieri di Villorba perché è risultato positivo al test alcolimetrico .
Sono intervenuti i vigili del fuoco operando fino alle ore 13:00 per rimuovere le carcasse delle auto mettendo in sicurezza la strada è ripristinando la viabilità.
Tag: incidente
Last modified: Aprile 22, 2024