Written by 6:56 pm Treviso, Politica

L’Opera di spending review attuata senza impatto sociale 

Treviso ( giovedì 18 aprile 2024) – Il Presidente della Fondazione Cassamarca visto il Consiglio di Indirizzo e di Programmazione, dietro valutazione del Consiglio di Attuazione e di Amministrazione, in concerto hanno approvato il bilancio consuntivo 2023, chiuso con un avanzo di 1.004.226 euro.

di Domizia Di Crocco

Mel merito delle entrate si evidenzia e resta confermato un equilibrio dei flussi ordinari. Mentre per le uscite è proseguita l’opera di spending review attuata senza impatto sociale alcuno e salvaguardando i posti di lavoro.

Questo risultato pluriennale consente alla Fondazione Cassamarca di disporre le risorse alle attività istituzionali culturali, come i progetti teatrali, musicali, editoriali, artistici, espositivi e all’alternanza scuola lavoro (PCTO) in collaborazione con le scuole secondarie della provincia di Treviso.

Inoltre la Fondazione sostiene l’Università di Padova e di Venezia concedendo gratuitamente dell’ampio complesso San Leonardo (Palazzo della Dogana) con i relativi arredi e le attrezzature.

Tag: avanzo di bilancio

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 19, 2024
Close