Written by 8:10 am Treviso, Sport

Calcio. Liventina Opitergina cambia guida dirigenziale

TREVISO (giovedì 18 aprile 2024) – In vista della stagione 2024-2025, la Liventina Opitergina ha annunciato un cambio significativo a livello dirigenziale: il direttore tecnico Fabrizio Toniutto si separerà ufficialmente dalla squadra al termine del campionato in corso. Questa decisione segna la conclusione di un’esperienza iniziata nel 2020 e attraversata dalla fusione tra Liventina e Opitergina.

di Francesco Catania

La società ha diffuso il seguente comunicato: “Liventina Opitergina comunica che, dopo l’incontro avvenuto tra la società ed il Direttore Tecnico di Prima Squadra e Juniores Fabrizio Toniutto, le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione. Sono state quattro stagioni sportive importanti quelle vissute insieme che hanno coinciso con l’ambiziosa ma anche complessa transizione verso l’attuale nuova realtà societaria; un percorso avviato insieme con coraggio ed ambizione, fatto di crescita continua sia dal punto di vista umano che sportivo. La valorizzazione di tanti giovani in Prima Squadra e la recente vittoria del campionato Juniores Elite rappresentano una dote preziosa dalla quale poter ripartire. Siamo riconoscenti verso Fabrizio per la competenza con la quale ha dato il suo contributo nel creare basi solide e durature al nostro progetto. Liventina Opitergina lo ringrazia per il lavoro svolto augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni e degno delle sue qualità”.

Questa decisione riflette il desiderio della squadra di intraprendere un nuovo percorso sotto la guida di una nuova figura dirigenziale, mentre si prepara ad affrontare le sfide della prossima stagione.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 18, 2024
Close