Treviso ( martedì 16 aprile 2024) – Un fine settimana all’insegna degli ubriaconi! Sembrerebbe un invito a prender gli episodi con leggerezza ma i fatti di cronaca sono evidenziati per scuotere l’opinione pubblica o chi di dovere.
di Domizia Di Crocco
La carrellata di episodi inizia con un 55enne che guidava la sua Mercedes quando è stato controllato in viale Vittorio Veneto dai carabinieri ed è risultato positivo con tasso superiore a 1.60 grammi per litro: patente di guida ritirata. lo stesso dicasi per un 36enne fermato in viale Nino Bixio di Treviso risultando positivo con tasso superiore a 0.80 g/l.
Altro controllo a Casale sul Sile dove un 54enne in zona in via Peschiere viene fermato in autovettura è gli è stato riscontrato un tasso superiore a 1.80 g/l: patente di guida ritirata.
Crocetta del Montello i carabinieri hanno identificato in stato di libertà, ritiro della patente e sequestro amministrativo del veicolo ad una 50enne del posto che guidava con tasso alcolemico pari a quasi 1.90 g/l.
A Castelfranco Veneto, i Carabinieri hanno identificato alla guida sotto l’influenza dell’alcol un 24enne del posto che, al controllo a Borgo Monte Grappa è fermato e sottoposto ad accertamento alcolimetrico, risultando positivo con tasso superiore a 1,90 g/l: patente di guida ritirata e veicolo posto sotto sequestro amministrativo.
Tag: Tasso alcolimetrico
Last modified: Aprile 16, 2024