TREVISO (lunedì 15 aprile 2024) – Una notte di sabato a Levada di Ponte di Piave si trasforma in un incubo per un giovane di 19 anni, vittima di una violenta aggressione da parte di una banda nei pressi della discoteca “Nolita”. Il litigio è scoppiato a causa di un malinteso sulla prenotazione di un tavolo, alimentato forse da un mix di alcol e parole di troppo. Il giovane è stato inseguito e accerchiato da almeno una decina di aggressori, tra cui un individuo di origini sudamericane con cui aveva avuto uno scambio di battute.
di Francesco Catania
La situazione è precipitata quando il gruppo ha preso di mira il giovane, colpendolo con calci e pugni in quello che sembra essere stato un vero e proprio atto di violenza punitiva. Fortunatamente, il giovane è stato salvato dall’intervento tempestivo di un buttafuori del locale e dal passaggio di alcune auto che hanno disperso il branco. Soccorso e accompagnato all’ospedale di Oderzo da un amico, il ragazzo ha riportato contusioni e una tumefazione all’occhio.
Attualmente, i carabinieri della Tenenza di Oderzo stanno indagando sull’episodio, analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Inoltre, un video del pestaggio, registrato da uno dei presenti e condiviso sui social, sarà acquisito come prova. È importante sottolineare che il locale non ha alcuna responsabilità nell’incidente e ha fornito piena collaborazione alle forze dell’ordine, che hanno avuto la querela del giovane come punto di partenza per le loro indagini.
Last modified: Aprile 15, 2024