Written by 6:07 am Treviso, Sport

Volley. Azimut Giorgione a un passo dai play-off con in testa l’ obiettivo Vicenza

TREVISO (sabato 13 aprile 2024) – L’Azimut Giorgione è a un solo punto dai play-off per l’A2, e domani a Vicenza basterà conquistare due set per raggiungere il prestigioso obiettivo con quattro giornate d’anticipo. La squadra di Paolo Carotta si prepara ad affrontare una delle formazioni di alta classifica, anch’essa desiderosa di riscattarsi dopo una sconfitta.

di Francesco Catania

Paola Fraccaro, dirigente in panchina dell’Azimut Giorgione, sottolinea l’importanza della partita contro Vicenza: “Dovremo stare molto attenti perché vorranno sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta precedente. Saremo a metà dell’opera se sapremo batterle bene inducendole ad un gioco scontato”.

Fraccaro, con dieci anni di esperienza nella prima squadra, è consapevole delle sfide che il volley presenta: “Seguo la prima squadra da quando militava in serie C. Nonostante l’eliminazione in Coppa Italia, vedo le atlete super concentrate per l’obiettivo stagionale”.

Il Vicenza Volley rappresenta un avversario da non sottovalutare, non solo perché giocherà in casa. La formazione biancorossa si trova anch’essa in lotta per i play-off, occupando attualmente la quarta posizione nel girone B della B1, a un solo punto dal terzo posto che garantirebbe l’accesso alla fase successiva della competizione.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 13, 2024
Close