Treviso, Vittorio Veneto ( domenica 7 aprile 2024) – In un incrocio che vede intersecarsi via Manin e Rizzera a Vittorio Veneto, in piena mattinata di ieri si è verificato un incidente tra un ciclista e una signora anziana.
di Domizia Di Crocco
La strada particolarmente stretta si è trasformato in una scena piena di pericolo e disagio per i presenti. Per ragioni ancora da chiarire l’uomo in sella alla bici non è riuscito a evitare la signora anziana facendola cascare a terra al centro della carreggiata. Lesta chiamata dei soccorritori che hanno aiutato la donna dall’incidente: la signora non è in pericolo di vita.
Tuttavia, a causa dell’urto si è verificato un ingorgo stradale essendo l’ora di punta: le auto facevano fatica a passare per la presenza della signora ferita in mezzo alla strada, essendo in senso unico.
Dopo il trasporto della donna in ospedale è tornata alla normale la viabilità . L’incidente, ha rimarcato l’importanza di prestare la massima attenzione delle norme del codice della strada, specie in luoghi frequentati da pedoni e ciclisti.
Tag: incidente, donna anziana ferita
Last modified: Aprile 7, 2024