Treviso ( sabato 6 aprile 2024) – Un episodio consumato nel pomeriggio di ieri Il quale mette in evidenza un atto di violenza in centro a Treviso da parte di una Baby Gang.
di Domizia Di Crocco
Nello specifico sono due i ragazzini di 15 e 17 anni che con determinazione hanno aggredito con calci e pugni un uomo in vicolo Rialto. In difesa a tale atto osceno è intervenuto una donna che pur avendo richiamato i bulli mentre stavano correndo con le bici dentro la galleria di vicolo Rialto non vi è stato seguito.
Il 50enne vittima di violenza è intervenuto per aiutare l donna quando i minorenni sono saltati addosso allo stesso sfinendoli fini a farlo cadere a terra. Immediatamente sono venuti a soccorrere i testimoni della zona cercando di dividere i ragazzini e chiamando le forze dell’ordine.
Sul posto due pattuglie della polizia che hanno cercato di ripristinare la calma. Non contenti i due ragazzini hanno aggredito anche gli agenti insultandoli e venendo alle mani.
Un fine auspicabile Per i due giovanissimi sono stati portati in questura: un 17enne, italiano, in stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale è stato inserito in una comunità minorile, mentre il 15enne straniero, è stato denunciato per lesioni aggravate.
Tag: Baby Gang
Last modified: Aprile 6, 2024