Treviso ( sabato 6 aprile 2024) – Uno schianto tremendo lungo l’autostrada A27 è stato teatro di un incidente con conseguente ingorgo stradale avvenuto ieri verso le prime ore del pomeriggio , alle ore 14:30 interessando lo svincolo di Treviso Sud che congiunge l’A4, adiacente l’area di servizio Sile Ovest.
di Domizia Di Crocco
Nel merito alle dinamiche dell’evento una Fiat Abarth 695 è finita contro il guardrail prendendo fuoco . A bordo vi era una coppia che è riuscita a scendere autonomamente dal veicolo, anche se ferita. I pompieri di Treviso sono , nei tempi dovuti, arrivati sul campo minato dello scenario spegnendo l’incendio, attivando le operazioni di soccorso che sono durate circa un’ora.
Nello specifico, la guida dell’auto era occupata da un uomo originario di Udine del 1951 com a fianco una donna di Codognè del 1944: sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dal Suem 118.
Le operazioni di soccorso hanno rallentato prontamente il traffico costringendolo a bloccarsi . Sul posto la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada.
Tag: schianto stradale con incendio
Last modified: Aprile 6, 2024