Written by 7:16 am Treviso, Cronaca

37enne in direttissima per aver minacciato ed aggredito militanti

Treviso, Ponte di Piave ( giovedì 4 aprile 2024) – Il fatto è avvenuto ieri 3 aprile in località Ponte di Piave. A seguito di una rissa in un locale fra M.P. e un altro presente.

di Domizia Di Crocco

È partita la segnalazione che ha portato il tempestivo intervento della sicurezza:il 37 enne è stato arrestato dai carabinieri del Norm di Conegliano, intervenuti presso il pub “H Grill American Sandwich” di Ponte di Piave per sedare un rissa fra i due in conseguenza ad un probabile mancato controllo dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche.


Di conseguenza all’accertamento i due aggressori sono stati portati dinanzi al giudice per la discussione ed i provvedimenti, si è indetto un processo per direttissima perché M.P. è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

Nel merito della dinamica della rissa il 37 enne M.P., si stava violentemente malmenando con il rivale nel locale. All’arrivo dei militari dell’Arma il 37enne è fuggito e nonostante si fosse nascosto sotto un furgone è stato identificato da un brigadiere. Il risultato della scoperta è stata la reiterazione di una serie di aggressioni proiettate sul brigadiere: aggrappato il cinturone del militare inveiva minacce di morte con l’intento di contorcergli un dito. Lo stesso comportamento ha attivato con il secondo carabiniere afferrandoli un avambraccio e mordendolo.

Al 37enne, è stato convalidato l’arresto, difeso dall’avvocato Luigi Torrisi, è stato rimesso in liberta senza alcuna misura cautelare con aggiornamento al prossimo 6 maggio per ulteriore udienza e probabile giudizio.

Tag: aggressioni a pubblico ufficiale, rissa

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 4, 2024
Close