Written by 4:59 am Treviso, Cronaca

Tragedia stradale Uno schianto frontale e mortale

Treviso ( 2 aprile 2024) – Nel pomeriggio di Pasquetta, Devis Marson di Salgareda mentre guidava la sua auto in curva ha perso il controllo dell’auto su cui stava viaggiando. La macchina è uscita fuori di strada schiantandosi con una Ford Ka con tre persone a bordo, residenti a Oderzo.

di Domizia Di Crocco

Il luogo della tragedia è Romanziol , la provinciale che collega Ponte di Piave e Noventa. All’altezza del ristorante “La Consolata” per l’esattezza , incrociando con via Mosca.

Nel merito dei rilievi Davis con il veicolo è finito contro la Ford frontalmente , poi è uscito dalla carreggiata e si è arrestato in un campo a lato della strada.

La Ka, con tre persone a bordo è rimasta frontalmente distrutta, lasciando gli occupanti senza pericolo di vita: tutti trasportati e visitati al pronto soccorso di San Donà di Piave per accertamenti.

Per Devis Marson, Non vi è stato scampo nonostante i soccorritori del Suem 118 hanno tentato di rianimarlo. I vigili del fuoco si sono attivati per intense pur di mettere in sicurezza le persone e rimuovere i mezzi dal tratto stradale interrotto.

La dinamica è ora in mano si carabinieri di San Donà che stanno cercando di ricostruire le dinamiche, indagando tramite le immagini della videosorveglianza privata presenti nell’area.

Devis era originario di Motta di Livenza, ed aveva 28 anni. La sua famiglia, vive a Salgareda, Il padre Giancarlo è operaio, mentre Devis era impegnato nel settore della meccanica per auto. Lascia la madre e il fratello minore Loris.

Tag: incidente mortale


Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 2, 2024
Close