Written by 3:28 pm Sport

F1, GP Suzuka Gli orari per il 4^ appuntamento in pista

GP F1 – chi non riconosce la Ferrari dal cavallino rampante di colore giallo sul suo muso? Il nostro Made in Italy rosso fiammante con il logo Ferrari: il Cavallino è sempre sulla griglia di partenza della Formula 1 dagli anni’50 , accumulato via via una notevole collezione di trofei.

di Domizia Di Crocco

Niente è per sempre e la vita è la stessa insegna che non è sempre in salita. Così dopo aver toccato il fondo nel 2020, la Ferrari si è ricreduta imparando dai suoi errori, con un secondo posto nel 2022 e terzo nel 2023. Riuscirà a a mantenere trionfo della con la Red Bull nel 2024?

In Australia la cavallino ha mantenuto le promesse e se da single ci si regge a stento, in due l’unione fa la forza: Carlos Sainz si è realizzato con la vittoria conquistata all’Albert Park, come Leclerc è uscito da Melbourne è soddisfatto del secondo posto meritato.

Suzuka, non sarà una pista favorevole a Ferrari, ma Vasseur ha più volte sottoscritto la potenza della nuova SF-24 e di quanto ancora la Rossa debba esternare il suo potenziale dei motori e delle prestazioni programmati dalla scuderia di Maranello.

Dopo il terzo GP in Australia, caratterizzato dal duetto della Ferrari, ci si organizza per Suzuka che vedrà il nostro Made in Italy ruggire sulle sue piste nel mese di aprile.

Una tappa importante per le sue postazioni gerarchiche in pista. Infatti, ci saranno vari teams pronti per i loro trionfi, partiti da Melbourne per un possibile podio di Formula uno in Giappone.

Vista l’importanza di questo appuntamento a Suzuka con il GP del Giappone di F1 , nonostante gli orari non siano a pari passo con il fuso orario degli europei rimane un impegno importante da non perdere.

F1, GP Giappone: gli orari

Venerdì 5 aprile


Ore 04.30 Prove Libere 1

Ore 08.00 Prove Libere 2

Sabato 6 aprile

Ore 04.30 Prove Libere 3

Ore 08.00 Qualifiche

Domenica 7 aprile

Ore 07.00 Gara

Tag: GP F1



Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 2, 2024
Close