Treviso ( 1 aprile 2024) – A cavallo tra la vigilia e la notte della Santa Pasqua il tratto di strada che appartiene alla Marca è stata la protagonista di un incidente mortale.
di Domizia Di Crocco
Nello specifico,esattamente in zona Preganziol, lungo il Terraglio, all’altezza del civico 453, dove è ubicata la sede di Coldiretti , di lì a poco dal ristorante “Cammello”, un 28enne di Modigliano Veneto di nome Salim Bakkas è stato coinvolto in una tragedia stradale con un terribile schianto della sua moto da cui non ne è uscito illeso, perdendo la vita.
Nel merito delle indagini le cause sono al vaglio delle ricostruzioni del fatti da parte dei militanti della stazione di Mogliano Veneto.
Il giovane si è schiantato con la sua Kawasaki contro un’auto: una Renault Megane, guidata da M.D., di 55 anni, residente a Casale sul Sile, il quale ne è uscito ferito e sotto choc.
Alla base dello scontro fatale si evince una mancata precedenza dell’automobilista: è indagato per omicidio stradale.
Sono intervenuti sul luogo della tragedia il medico e i sanitari del Suem 118 che hanno potuto constatare il decesso del 28enne scaraventato sull’asfalto per molti metri.
Il corpo è stato trasportato presso l’obitorio dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. A causa dell’incidente il traffico lungo il Terraglio è rimasto a lungo fermo per la chiusura della strada.
Salim faceva il barista e lavorava in un locale di Mestre, l’osteria Lisca di viale Garibaldi: stava tornando dal locale dove lavorava. Il 28enne lascia la mamma e due fratellli.
Tag: incidente mortale
Last modified: Aprile 1, 2024