Treviso, Meduna di Livenza – Per la seconda volta nel giro di pochi giorni la filiale di Meduna di Livenza della Credit Agricole (ex Friuladria) è stata teatro di tentate rapina da parte di malviventi.
di Domizia Di Crocco
Nello specifico dei fatti il tutto si è consumato nella mattinata, intorno le ore 10:00 in cui due individui, con i volti travisati, sono entrati con passo felpato nella filiale ed una volta dentro hanno minacciato un dipendente e una cliente.
Purtroppo per i malviventi il piano non si è concretizzato per via delle casse dell’istituto di credito temporizzate.
Tuttavia, quando si sono resi conto che sarebbero rimasti in preda di un fallimento per il mancato possesso del tanto desiderato bottinò hanno preso l’uscita frettolosamente e sono saliti a bordo di un’auto cercando di allontanarsi nel breve tempo possibile.
Sul posto è intervenuto il Radiomobile di Conegliano che con competenza e professionalità ha rintracciato una Renault che sarebbe stata utilizzata dai malfattori, nei pressi del luogo dell’accaduto.
Sulla vettura verranno eseguiti gli accertamenti di rito, ma lo sconcerto dei i Carabinieri è stato nell’essere a conoscenza che il sabato notte la stessa filiale di Meduna di Livenza ha subito un tentativo di assalto allo sportello bancomat.
Ma non finisce qui per aver notato che le modalità del tentativo di rapina, sono uguali a quelle reiterate mercoledì scorso presso il BPM in centro a Vittorio Veneto.
Tag: tentate rapine bancarie
Last modified: Marzo 26, 2024