Treviso – Fastidioso episodio consumatosi questo fine settimana, interessando le ore tra le 19:00 e le 20:00, all’ingresso della Palestra Masotti di Oderzo, mentre all’interno c’era l’allenamento dello Skating Club.
di Domizia Di Crocco
Nel merito delle dinamiche dell’evento, l’allenatrice aveva lasciato la sua auto Toyota posteggiata proprio davanti all’ingresso.L della palestra.
Al termine, la giovane di Santa Lucia di Piave, si è avviata per salire sulla sua auto con l’intento di spostarsi presso un’altra struttura, ma con grande sorpresa si è accorta che il vetro posteriore della sua auto era stato infranto e le diverse schegge di vetro erano disseminate in vettura: lo zainetto posto tra i sedili era sparito.
Per il saccheggiatore d’auto, questa volta, l’azione furfantesca si è rivelata un flop per essersi reso conto , suo malgrado, che il bottino altro non era che del commensale: panini imbottiti.
La proprietaria della vettura si è trovata a condividere oltre che il disagio, anche il danno alla vettura, tutti problemi che dovrà risolvere, oltre le spese da sostenere. L’evento è stata denunciato ai Carabinieri di Oderzo.
Non è la prima volta che il saccheggiatore di autovetture parcheggiate al Masotti mette a segno i colpi. La dinamica è sempre la stessa, in orario serale oppure notturno nel parcheggio della Palestra Masotti ove si evidenzia dimori stabilmente per vivere di saccheggio e per impossessarsi impropriamente di tutto ciò che vi trova dentro, una volta saccheggiato
Sembra quasi che ad agire sia sempre la stessa mano che conosce il posto e sa come e quando colpire.
I militari della Tenenza hanno assicurato passaggi più frequenti delle pattuglie. ( Fonte, Treviso notizie)
Tag: saccheggiatore di vetture
Last modified: Marzo 24, 2024