Written by 9:26 am Treviso, Cronaca

Cronaca, Uomo rapina una sala slot a Quinto di Treviso e si da alla fuga con il bottino


Treviso – Un uomo dopo aver rapinato una sala slot a Quinto di Treviso si è dato alla fuga con il bottino.

di Domizia Di Crocco

Il soggetto, ancora al vaglio delle identificazioni è entrato nella sala slot di via Postumia Castellana a Quinto di Treviso poco prima delle ore 19:00 di venerdì, 22 marzo.

L’uomo, con il volto parzialmente nascosto da un cappuccio, si è fatto consegnare da una dipendente dell’esercizio, unica persona presente nel locale in quel momento, il denaro in cassa: alcune centinaia di euro.

Dopo essersi impossessato del denaro si è dileguato a piedi nelle vie limitrofe, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri: i militari dell’Arma stanno ora vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona alla ricerca di elementi utili per risalire al bandito solitario. ( Fonte, Treviso notizie)

Per dovere di cronaca, tavolta i bottini sono minimi. In altri casi invece le perdite pesano come un macigno e, quasi sempre, il danno materiale e psicologico subito è altissimo. Quasi incolmabile.

Sono gli esercenti a doversi difendere più di altri da eventi predatori che non in questo caso, ma spesso danneggiano attività e negozi. Una categoria tra le più esposte , quella dei commercianti che deve fare i conti con piccoli criminali che tentano in qualche modo di appropriarsi indebitamente degli incassi o di mettere a segno raggiri: Furti, rapine e truffe. Questi i timori che principalmente preoccupano chi ogni giorno alza la saracinesca della propria attività. E poi c’è un dato che più di altri sottolinea la gravità delle conseguenze: il disagio avvertito dagli operatori del commercio.

Tag: ladro di denaro non identificato


Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 24, 2024
Close