Il fascino di Treviso sullo schermo: iniziano le riprese per la serie TV L’Ispettore Stucky

Written by redazione• Marzo 19, 2024• 6:54 am• Treviso, Eventi/Spettacolo
La città di Treviso si prepara a diventare il set della serie televisiva ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas, L’Ispettore Stucky, che sarà trasmessa su RaiDue nell’autunno prossimo. La serie, composta da sei episodi e diretta da Valerio Attanasio, vedrà Giuseppe Battiston nel ruolo dell’ispettore Stucky, già protagonista del film “Finché c’è prosecco c’è speranza” del 2017, diretto da Antonio Padovan.
di Francesco Catania
Le riprese ufficiali della serie iniziano oggi nel centro di Treviso e proseguiranno fino a metà aprile. La presentazione ufficiale della serie, con la presenza della produzione, della regia e degli attori, avverrà domani insieme alla Veneto Film Commission. Per facilitare le riprese, è stato istituito un campo base con i mezzi logistici e tecnici della produzione presso l’area parcheggio lungo viale Nino Bixio, dove sarà vietata la sosta fino al 20 aprile.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.lemuraditreviso.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.