Treviso , Vittorio Veneto – Oggi 18 marzo la cerimonia alla presenza del presidente della Provincia, Stefano Marcon. L’opera, da 4.123.475 euro, accoglierà le studentesse e gli studenti degli istituti Beltrame e Flaminio e ospiterà gare nazionali Coni.
di Domizia Di Crocco
Una palestra scolastica nuova e all’avanguardia a disposizione dell’IPSSAR Beltrame, del Liceo Flaminio di Vittorio Veneto ma anche delle associazioni sportive, grazie alla certificazione Coni per ospitare gare nazionali: la Provincia di Treviso ha posato oggi la “prima pietra”, insieme al Comune di Vittorio Veneto, di un’opera attesa da tempo che permetterà alla comunità vittoriese e non solo di fruire di spazi adeguati ed efficienti dal punto di vista energetico.
Hanno partecipato all’evento Stefano Marcon, presidente della Provincia di Treviso, Antonio Miatto, sindaco del Comune di Vittorio Veneto, Gianangelo Bof, parlamentare, Gianantonio Da Re, europarlamentare, Letizia Cavallini, dirigente scolastica dell’IPSSAR Beltrame, Emanuela Da Re, dirigente scolastica del Liceo Flaminio.
Ringrazio la Provincia per la sensibilità dimostrata per la comunità vittoriese nella rendere possibile la costruzione di questa nuova palestra attesa da anni – le parole di Antonio Miatto, sindaco di Vittorio Veneto – come Comune abbiamo contribuito con 550mila euro: ancora una volta la sinergia tra Istituzioni dimostra di essere la carta vincente per concretizzare le opere a beneficio della cittadinanza. Fonte, Treviso notizie)
Tag: palestra comunale