Written by 6:03 am Treviso, Cronaca

Giovane procura un incidente stradale e poi scappa

Treviso, Jesolo( 31 marzo 2024) – Il 24 marzo verso le ore 20:30 circa la pattuglia dei militanti di Jesolo individuano il responsabile di un incidente stradale avvenuto lo scorso 24 marzo.

di Domizia Di Crocco

Nell’identificazione avvenuta tramite la targa si tratta di un 20enne di Treviso, colpevole di aver procurato l’incidente e di essersi dato alla fuga senza soccorrere i malcapitati. Il luogo del sinistro si trova in via Roma Destra, incrociando il raccordo alla SR.43, all’inizio della rotatoria Picchi.


Nel merito della ricostruzione dei fatti, un’auto occupata da due naviganti procedeva lungo via Roma Destra vicino il sottopasso, direzione di Cavallino, quando accade l’impatto con un veicolo che veniva dal raccordo di via Adriatico in fase di immissione. Dopo lo scontro, secondo la ricostruzione , il veicolo si è immesso allontanandosi, facendo perdere le proprie tracce. Nell’urto, le due persone a bordo dell’auto urtata hanno riportato ferite curabili in 5 giorni.

Dalle indagini raccolte dagli agenti sul posto, lo scontro è avvenuto per via dell’ inversione di marcia della Ford Fiesta di colore bianco: un’azzardata manovra.

L’indagine della Polizia locale tramite il sistema Targa System, ha permesso di risalire ad veicolo e risalire e suo conducente, un 20enne del Trevigiano.

Dopo essere stato interrogato ha ammesso il proprio coinvolgimento nel sinistro dichiarando che l’allontanamento è avvenuto a causa “della paura e dello shock”.

Il giovane, risulta ora indagato per i reati di fuga e omissione di soccorso. A seguire la notifica di contestazione amministrativa per le violazioni relative la manovra.

Tag: incidente ed omissione dì soccorso

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 31, 2024
Close